Se passi a Vodafone potrai approfittare di questa nuova offerta

Vodafone è uno tra gli operatori di telefonia mobile ed internet a casa più noti nel mercato italiano. Con i suoi 18 milioni clienti, infatti, rappresenta un vero e proprio colosso del settore. Sin dalla sua nascita, nel corso degli anni ha saputo destreggiarsi tra gli altri operatori fino a creare un range tutto suo e plasmare una clientela viziandola con offerte super e servizi che gli altri non pensano minimamente.

Tra i più noti ed invidiabili servizi Vodafone, infatti, ci sono Vodafone Club, che ci consente di avere degli sconti costanti su numerosi brand come Amazon, Booking e Mediaset Infinity plus; e Vodafone Happy, il programma che premia la fedeltà degli utenti con continui premi da poter riscattare mensilmente e settimanalmente.

Tra i privilegi più grandi che dovrebbero portarci a questo operatore, poi, abbiamo il fatto che esso alimentato da una rete che, non solo è stata selezionata come la migliore in Italia per reperibilità e qualità di segnale, ma è anche di stampo “green“, ossia alimentata da fonti di energia esclusivamente rinnovabili. Anche la scheda sim, inoltre, è interamente ricavata da plastica riciclata, il che, ancora una volta, è una prova che l’operatore, nel suo piccolo, si impegna anche sotto questo aspetto.

Tra i servizi di cui si può usufruire gratuitamente, poi, c’è il noto “Priority Pass”, un vero e proprio accesso prioritario alla rete internet in momenti di alto traffico rete o situazioni eccessivamente affollate. Grazie a questo piccolo stratagemma, infatti, potrete godere di un lascia passare a sfavore di tutti gli utenti di altre compagnie che dovranno fare i conti con qualche piccola attesa.

La nuova offerta per chi fa il passaggio

La nuova offerta per chi decide di cambiare operatore in favore di Vodafone, inoltre, comprende un’opzione di pagamento che finalmente ci libera dall’incombenza di fare la ricarica mensilmente. Una commissione così piccola che, nonostante ciò, dimentichiamo sempre! Grazie al servizio “Smart Pay”, infatti, potrete collegare la ricarica della tariffa direttamente al vostro conto corrente oppure alla vostra carta, un servizio utile e funzionale per entrambe le parti. Ma quanto costa questa tariffa? Dipende! In questo caso, in effetti, il prezzo finale che vi è riservato varia a seconda di qual è il vostro operatore di provenienza; nel nostro caso, ad esempio, ci ritroviamo dinanzi due offerte, entrambe a soli 5€ per il primo mese, e dal secondo, una a 7,95€ mensili e la seconda a 9,99. 

La prima tariffa, quella da 7,99, ci offre minuti ed sms illimitati e 150GB di internet in 5G (nei dispositivi che ne sono già dotati secondo skill di fabbrica), mentre la seconda offerta è la medesima ma con 200 GB al posto di 150. Insomma, fossi in voi, andrei immediatamente sul sito Vodafone a dare un’occhiata, chissà che anche voi non possiate giovare di un prezzo così basso!